A breve l’inaugurazione

Ristorante Agriturismo El Bait

L’ Agriturismo El Bait, meraviglioso rustico incastonato al centro della magnifica Valle dei Sicani a pochi chilometri dalla Valle dei Templi di Agrigento, aderisce al Distretto Rurale di Qualita’ Sicani.
La famiglia Bruno, lunedì 21 marzo, apre le sue porte al pubblico e vi invita alla giornata inaugurale per presentare tutto lo staff e le eccellenze della cucina locale a km0, ma soprattutto vi mostra i luoghi più belli che circondano la nuova struttura ricettiva, il cuore più incontaminato della Valle del Platani, con i suoi ulivi, pistacchi e mandorli in fiore.
Tra le peculiarità che rendono El Bait una location incantevole segnaliamo sicuramente la sua posizione mozzafiato sulla media-valle del fiume Platani. Atmosfere calde e da chalet, tra arredamenti in legno e la ceramica tipica di San Biagio Platani, rendono accoglienti i diversi bungalow immersi nell’uliveto. Un campo base naturale per escursioni, trekking e speleologia (a pochi chilometri dalle grotte di Sant’Angelo Muxaro); in agriturismo troverete anche delle biciclette con le quali passeggiare lungo le ciclovie poco distanti e apprezzare le aree boschive del territorio sicano, ma si potrà fare anche canottaggio sul Platani e tantissime altre attività pensate per viaggiatori che vogliono respirare momento per momento, atomo per atomo, ogni sfumatura del Distretto Rurale di Qualità dei Sicani.
In bocca al lupo e buon inizio a questa nuova famiglia di imprenditori che ha deciso scommettere sui Sicani!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    News da Facebook:

    Richiedi la tua Prenotazione

    Nome:

    Cognome:

    Email:

    Recapito Tel.:

    Scegli il tuo Bungalow:

    Persone:

    Check-in date:

      la tua selezioneOK

    Check-out date:

      la tua selezioneOK